La nostra consolidata e riconosciuta esperienza ci consente di accompagnare con sicurezza e competenza i nostri Clienti in ogni fase del procedimento di accertamento tributario, dalla fase iniziale caratterizzata da attività ispettive e controlli da parte delle autorità fiscali, fino alla gestione completa ed efficace delle eventuali fasi contenziose.
I nostri professionisti, dotati di elevate competenze specialistiche e profonda conoscenza delle dinamiche del diritto tributario, operano costantemente nell’ambito di verifiche fiscali e procedure deflattive del contenzioso, quali accertamenti con adesione, mediazioni tributarie e altri strumenti negoziali, assicurando ai Clienti strategie difensive chiare e tempestive.
Rappresentiamo con autorevolezza e successo i nostri Clienti in ogni grado del processo tributario, comprese le controversie dinanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, alla Corte di Cassazione e alle Corti Europee. Inoltre, il nostro team è attivamente impegnato nello studio e nell'analisi approfondita degli impatti derivanti dai decreti attuativi della recente riforma fiscale, con particolare attenzione alle novità normative riguardanti il procedimento di accertamento tributario, inclusa l'introduzione del contraddittorio obbligatorio preventivo, il processo tributario e il diritto sanzionatorio tributario.
Offriamo ai nostri Clienti assistenza specifica nelle procedure amichevoli per la composizione delle controversie internazionali in materia di doppia imposizione (MAP).